Chatta con smartphone o tablet!

Chat WebCam
Chat Smartphone e Tablet

Chatta con la webcam!

Chat WebCam
Chat Webcam

Entra in Chat!

Chat
Chat Gratis
Condizioni d'uso

Chatta subito ovunque!

Compatibile con pc e dispositivi

appleandroidwindows
Apple Android Windows

Hai il nick registrato?

Chat Per Single

Chat WebCam

Chatta anche in pvt!

Chat WebCam
Chat WebCam
Chat WebCam

Recensioni Siti Web!

Article Marketing Gratis. Recensioni di siti web.

Recent blog posts

Posted by on in Uncategorized

Spesso chi si occupa di marketing per chat deve badare a tante situazioni diverse, deve essere consapevole che non puo restare indietro rispetto alle novità del mercato e quindi fin dalla prima uscita di un social network nuovo deve imparare a conoscerlo. Nel 2004 è nato Facebook,adesso chi nel 2004 ha iniziato a conoscerlo lo sfrutta alla grande per se e per i propri clienti. Nel 2010 è nato instagram, ecco fatto che chi si occupa di marketing deve lavorare con istragram e ovviamente senza trascurare i lavori fondamentali che fanno di ogni esperto SEO od esperto di marketing un professionista ovvero appunto il SEO, la costruzione di siti web, l’ottimizzazione e perchè no, tutti i lavori di direct marketing come l’invio di sms o mail.

 

                            hosting per chat

Parlando appunto della base del marketing si sarebbe portati a pensare che sia la creazione di un sito web o di una chat ma il primo tassello del puzzle invece c’è ancora qualche cosa che è piu radicato dello sviluppo di un sito sul quale poi si faranno ruotare le varie strategie di web marketing operativo, ed è la scelta dell’hosting che garantirà al nostro sito web velocità e stabilità senza uguali oppure lento caricamento delle pagine e momenti in cui il sito non è raggiungibile con vanificazione di ogni strategia promozionale sia essa la più efficace al mondo.

 

E’ pertanto fondamentale basare i propri progetti di comunicazione su un buon hosting.

Diamo per scontato che tutti gli operatori del marketing sappiano cos’è un hosting e procediamo. A mio avviso ci sono delle caratteristiche che un hosting deve avere e che sono fondamentali.

Il tempo di uptime. Il tempo di uptime è quel dato che mi indica sulla base di 365 giorni, 24 ore su 24 e 60 minuti su 60 minuti, ovvero sulla base di tutto il tempo di un anno, quanto tempo il server è effettivamente raggiungibile. Ovviamente il server è una macchina fisica, con una sede reale e questo è raggiubngibile dalla connessione. Se il server non è raggiungibile anche il mio sito non sarà raggiungibile. Io consiglio sempre di veriicare questo tempo Esistono infatti server piu o meno buoni e si va da valori medi di 96,5% ai 99,9%. Attualmente la media dei server ha quindi un tempo di uptime di poco piu di 98%, trovare dei server che hanno uptime al 99% o superiore significa gia partire con un vantaggio dell 1% sul concorrente.

Se il nostro sito infatti sarà raggiungibile l’1% del tempo in piu singifica che in un anno avremo (E qui e matematica) 3,6 giorni in piu rispetto al concorrente, per mettere in atto una strategia di marketing o vendere un prodotto. Non ci piove.

L’assistenza. Nonostante ci siano tempi di uptime notevoli spesso l’assistenza riesce a fare cambiare un webmaster la locazione del proprio sito. Quando ci si rivolge all’assistenza è per un problema, e l’assistenza deve fare appunto questo, assistere. In italia spesso i fornitori di hosting hanno assistenza esterna o decentralizzata dove l’assistente non conosce veramente il cliente ma ogni volta sembra di parlare (O meglio scrivere) ad un robot o ad un operatore della tiscali. Cercate chi vi mette a disposizione anche un numero di telefono e controllate i tempi di prima risposta. Se ho un problema oggi è inutile che mi venga risposto domani. I migliori rispondono entro 20/30 minuti alla live chat ad esempio, quelli ancora meglio hanno un tempo di risposta instantaneo (Parlo ad esempio di hosting99 che ha sia una percentuale di uptime del 99% sia risposte immediate alla chat ed entro 20 minuti ai ticket)

Il prezzo. Nonostante che si dica chi piu spende meno spende non sempre è vero. Ci sono in italia servizi che si basano sulle medesime caratteristiche di hosting intese come spazio web e velocità di connessione ma prezzi diversi. Si puo pagare per un servizio base con 1 giga di spazio fino a 85 euro mentre alcuni hosting vendono il medesimo servizio a prezzi di 10/15 euro. Valutare bene prima di acquistare comunque le altre carattertistiche.

L’ultimo consiglio, non fermatevi alla prima valutazione. leggete bene cosa dicono gli altri. Ecco allora una lista di link utili.

http://expose.it/gli-hosting-migliori-ecco-una-breve-lista-tutta-italiana-4629

Hits: 9127
compatibile con tutti i browser
responsive design

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Cliccando qui sotto dichiari di accettare la memorizzazione delle tue preferenze come previsto dalle norme europee vigenti. Per saperne di piu'

Approvo